• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Plata sia .... (cit)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Sento profumo di incenso....
IMG_20190511_082044.jpg
Pico Sacro all'orizzonte
IMG_20190511_093004.jpg
La Galizia nella sua veste più bella
IMG_20190511_092407.jpg
In questa foto c'è tutto

IMG_20190511_100918.jpg
EDO

Allegati

• IMG_20190511_091616.jpg
    IMG_20190511_091616.jpg
    140 KB · Visite: 24
  • IMG_20190511_090428.jpg
    IMG_20190511_090428.jpg
    79,5 KB · Visite: 22
La mi nonna avrebbe detto: "La fine della vita la vedete qui, il destino dell'anima dipende da quello che avete combinato."
E avrebbe aggiunto uno dei suoi proverbi preferiti: "Chi sputa in cielo, in testa gli ricade!" :rofl:

Considerando che il cervello umano conta circa 86 miliardi di neuroni, se la mia zuppa neuronale ne ha solo 7.000.000.....:-( PER FAVORE STACCATE LA SPINA. :???:

ᵮ ʁ Ɇ Ѯ
Az puntavo più sul fatto di averti ringiovanito con i 350 anni diviso 7 vite :rofl:
Non pensavo a quanti neuroni possa avere un cervello

E comunque a me probabilmente l’han già staccata la spina perché me ne son rimasti ancora meno :-))

Lo so che metto molte foto, ma dato che con lo scrivere non sono mai stato bravo ... Vi dovete subire le foto...

Mmmmm da quel che ne so la plata ti ha trasformato anche a te in un gran chiacchierone :rolleyes:, se non erro avevi detto che non avresti scritto , eppure non c’e una sola tappa che tu non non abbia descritto e fattoci ridere :D

Lo so che metto molte foto, ma dato che con lo scrivere non sono mai stato bravo ... Vi dovete subire le foto...

.... è che ti vogliamo moooooolto bene, Edo.... Per questo come qualcuno ha scritto, 'soffriamo in silenzio'.... :-|
In realtà te lo volevamo dire da un po' <mo' basta con 'ste foto, che non se ne può più....>
Eccchedooobbbiamofa' ...ce tocca de tenerte!!!!

.....ma mannaggia, Edo! In quanti altri dobbiamo dirtelo???? :)
Le foto sono bellissime, non fare il modesto!!! ;)

ci aprono ancora di più il cuore e la mente.... E non sono solo fini a se stesse: raccontano che c'è un perché si è in Cammino, c'è un per come, c'è un tempo di Vita, propria e per/con altri , con ciò che viene scritto e ciò che si può intuire...

Io, come Griffo, con alcune delle foto (tante, in realtà) vorrei si facesse addirittura un 'calendario/bis'!!!!! :si: :si:

Eppoi, aggiungerei anche, che in questo cammino hai pure scritto parecchio....

Marina e Fabrizio, tu, Lino, Cri, Raffj..... credo valga anche per gli altri, ma parlo per me:
mi avete trasmesso, arricchita e nutrita tanto!
Perché non è solo questione di tempo (metereologico), o km fatti o albergue sì/no o dove si mangia meglio e dove no (con disquisizioni io bene, tu male, l'Hospitalero?).....
E' renderci partecipi di ciò che state vivendo e provando.
E' permetterci, a noi che in questo periodo non possiamo, di farlo un pochino con voi, quel Cammino.... e voi con noi!

Quindi, ancora una volta, grazie Edo, grz a tutti quanti!

Ps: un pensiero mi ha attraversato la mente .....
Che farà Griffo quando sarà in Cammino???? foto racconti frecce sulle foto ingrandimenti google mappe sentieri e poi ancora foto racconti ......?????? boh!!!..... Ci darà il meglio di sé, come sempre!!!!! ;);)

Notte a tutti, Pellegrini! (anche noi qui, Pellegrini con gli altri....)

Oggi solo una foto ... Ma domani vi metterò quelle della tappa. Ho perso l'incontro con Lino a Siviglia, ho perso l'incontro con Cri e Irene per un solo giorno... Non potevo perdermi anche l'incontro con Guglielmo... E allora visto che a Ponte Ulla le gambe giravano bene ho tirato sino a Santiago.

.IMG_20190512_220652.jpg
Edo

Ben arrivato Edo !!!
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bravissimo capo, un cammino spettacolare e adesso...
....Tornaaa, questa casa aspetta te!

Benarrivato Amigo,
consegna il pacchetto e vai a recuperare le pecorelle smarrite a Finisterrae :)
o lasciagli le bricioline per far ritorno a casa italia che anche qui serve un po di quella bella energia.
Un abbraccio

Grazie per avere condiviso il tuo lungo Cammino con frasi e fotografie meravigliose

Adesso ti aspetta il grande mare
e poi chissà cos'altro ...

che i Cammini di vita
sono infiniti
e riservano sempre
grandi sorprese

Mi hai fatto compagnia su una, per me, inedita Plata primaverile.
Foto bellissime e info utilissime...e un Edo loquace.
Mi hai quasi indotto a recedere da uno dei miei dogmi sul Cammino: Mai ripeterne uno già fatto.
Chissà magari maggio 2020,,,,? La Plata è troppo "Cammino"!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto