• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il mio cammino

michele simoni

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno a tutti !!
Oggi ritorno alla vita normale.
Ho percorso in bici il cammino francese partendo da Lourdes,per terminare a Finesterre.
Torno sicuramente arricchito e con la consapevolezza che i veri valori della vita qua purtroppo sono stati calpestati dalla frenesia e dalla maleducazione.
Mi sono trovato a condividere fatiche con persone che non conoscevo,ridere e essere aiutato,e in ogni sguardo vedi la voglia di rendersi utili e di comunicazione.
Porterò sempre indelebile nei miei ricordi la semplicità di comunicare e la vera "botta" del cammino è stato vedere come le emozioni sono reali e amplificate.Il mio cammino è stato anche un modo per rendermi utile a dare il mio contributo all' hospice pediatrico VIDAS
Questo è il link che resterà attivo sino al 12 maggio
. .

Spesso mi chiedevano il significato della bandierina sulla bici ,e li ci si emozionava.Mi son trovato abbracciato da estranei in paesini sperduti a piangere.
Nel mio piccolo posso dire che tutte le paure per affrontare il cammino e i Mille dubbi e incertezze,una volta intrapreso passano in secondo piano,perché quello che giornalmente vivi ti dà un' energia che vi farà dimenticare le fatiche ...quello che riceverete è impagabile!!!
Non mi resta che augurarvi BUON CAMMINO!!

Allegati

• IMG_20240503_105427.jpg
    IMG_20240503_105427.jpg
    390,8 KB · Visite: 19
  • IMG_20240430_144025.jpg
    IMG_20240430_144025.jpg
    383 KB · Visite: 19
  • IMG_20240501_151038.jpg
    IMG_20240501_151038.jpg
    387 KB · Visite: 19
Ciao Michele,
Quello che scrivi mi ha emozionato molto!

Io non ho fatto il Cammino e vorrei farlo...non so ancora quando questo accadrà, mi viene da dire che accadrà nel momento in cui deve accadere...

Hai percorso il tuo Cammino gli stessi giorni in cui una persona per me molto importante lo ha percorso. Non so se questo sia consentito dal regolamento di questo forum, ma li piacerebbe poter scambiare due parole con te, se per te va bene. Leggendo la tua esperienza, ho sentito una spinta a condividere con te.
Questa è la mia mail: e.gestaltonline@gmail.com

Buen Camino!

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Capitano Achab Il mio cammino francese (2025-03-28) Il mio cammino ... 21
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
C Il mio primo cammino luglio 2025 Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Il mio primo cammino. Mi date qualche consiglio? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
M Help Primitivo a luglio 2024: è il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
maryam Il mio cammino Celest...iale Pellegrini in cammino ... 25
Rosita Il mio primo cammino oropa 2021 Chi siamo? ... presentiamoci 14
CinziaG Il mio approdo al Cammino. Il mio cammino ... 232
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Silvio fanti Mio cammino Il mio cammino ... 8
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
Davide86 Il mio cammino portoghese LISBONA - SANTIAGO Il mio cammino ... 11
V Io sono il mio cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
G Il mio Cammino è già iniziato Chi siamo? ... presentiamoci 11
fulvia53 Il mio secondo cammino...nostalgia... Video sui cammini 18
Jonni dal mio cammino del nord Video sui cammini 12
Andrè Ad un anno esatto dal mio cammino che cosa è successo? Il mio cammino ... 12
R Ciao a tutti :) sto organizzando il mio cammino, arriverò il 16 maggio a Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Il mio Cammino verso Santiago- Ipotenusa 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 4
C Il mio tatuaggio per il cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Lunare Il mio cammino.. de la vida. Il mio cammino ... 8
Lucare Il mio cammino :) Il Cammino di Santiago de Compostela 61
Gizmo Iniziata la preparazione per il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 78
siciliano il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 16
bluewin2001 Il mio primo Cammino Pellegrini in cammino ... 28
bluewin2001 Il mio primo Cammino Giugno 2015 Pellegrini in cammino ... 17
Anna il mio cammino Il mio cammino ... 9
O Video del mio cammino Il mio cammino ... 9
L il mio cammino nella vita Il mio cammino ... 12
E Il mio prossimo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
N il mio cammino primitivo Il mio cammino ... 6
Zena Diario Il "mio" Cammino degli Abati. Diari pellegrini 0
Zena Diario Il "mio" Cammino degli Abati. Il mio cammino ... 10
FraViC Info Note "tattiche" del mio Cammino Info sui Cammini 1
FraViC Note "tattiche" del mio Cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 13
037 Inizia il mio Cammino Il mio cammino ... 20
A il mio cammino Chi siamo? ... presentiamoci 5
cinzia Diario/Info IL MIO CAMMINO DI SAN BENEDETTO Diari pellegrini 2
cinzia Diario/Info IL MIO CAMMINO DI SAN BENEDETTO Il mio cammino ... 6
C M. Deambrogio: "Le tre vie della vita. Il mio cammino [...]" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 23
maxgando oggi comincia il mio nuovo cammino... Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Giorgio-78 Il mio primo cammino.... il Cammino Primitivo. Da Giorgio 78 Chi siamo? ... presentiamoci 21
B giugno 2013 il mio cammino...Sono Barby Chi siamo? ... presentiamoci 22
R il mio primo cammino.. a febbraio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 7
Edo Il mio cammino ... Il mio cammino ... 35
Ago Ho completato il mio Cammino da Le Puy a Fisterra Il mio cammino ... 3