Arles ... gran bella città storica ... ne avrai di cose da vedere ... vivere ... e se puoi prenditi un giorno di riposo per vivertela per benino ..(io ad Arles sono di casa, arrivato più volte da Cammini diversi)

quoto , anzi quotissimo , di più straquotissimoComunque hotel F1 dei camionisti batte BeB, ospitalità religiosa ed ostelli! W gli hotel per camionisti!
procedo! Marcions, marcions!!!procedo!

da Arles seguo una mini guida scritta da Flavio su pellegrinando..ma aimé spesso i km son sbagliati di circa (10/15km quindi non poco) e spesso ti consiglia di fare la strada nazionale cosa che qua in Francia equivale alla morte per direttissima!!
cosi oggi da Montreal pensavo di farne 30 e ne ho fatti 39
vedo i Pirenei stra colmi di neve!! Le scarpe stanno tirnando gli ultimi e spero di trovar a Lourdes un buon negozio! Vi saluto cari ;+) alla prossima puntata! Forse oggi ho intravisto un pellegrino..ma forse E lo credo che non ti ci ritrovi! Il personaggio in questione è bravo a manipolare notizie altrui, che non ha controllato, e quindi scrive una montagna di inesattezze. Sulla Podiensis non so quante volte mi fece sbagliare strada..da Arles seguo una mini guida scritta da
))