da aggiungere:chinasky ha scritto:Sono andato a memoria ...
Io, nel dubbio, porto anche voltaren e betadine. Qualche oky ed un paio di tachipirine. In Spagna si trova tutto, ovviamente, ma l'aver qualcosina con sè non guasta, anche a livello psicologico.Akentos ha scritto:La mia farmacia del pellegrino trovata indispensabile: macerato alcolico di rosmarino (preparato dalle mie mani) e tea tre oil. Tutto quello che ti serve. Ahhaha dimenticavo i cerotti e l'ago![]()
Anch'io, giusto per tranquillità.chinasky ha scritto:, nel dubbio, porto anche voltaren e betadine. Qualche oky ed un paio di tachipirine. In Spagna si trova tutto, ovviamente, ma l'aver qualcosina con sè non guasta, anche a livello psicologico.
Tea tre oil lo conosco ma il macerato no! A cosa serve e come lo usi?Akentos ha scritto:macerato alcolico di rosmarino (preparato dalle mie mani) e tea tre oil.
In spagna lo vendono come "alcol de romero", praticamente rosmarino macerato nell'alcool puro e serve per massaggiare i muscoli la sera. Se poi ci aggiungi un bel pò di Mariagiovanna, l'effetto è moltiplicato...Jackie ha scritto:Tea tre oil lo conosco ma il macerato no! A cosa serve e come lo usi?
Cara anonima pellegrina, ma la Mariagiovanna va aggiunta all'olio rosmarinato o va assunta in altro modo?ANONIMA_PELLEGRINA ha scritto:Se poi ci aggiungi un bel pò di Mariagiovanna, l'effetto è moltiplicato...![]()
Monella,sono sicura che mi porterai su una cattiva strada....ma che vuoi farci, io le monelle come te le adoro!Sardina ha scritto:Anonima pellegrina![]()
In primis va aggiunta all'alcool rosmarinato (alcool, non olio) in buona quantità, poi se ne avanza...ehm ?-) ... io non so proprio come possa essere utilizzata... ?-) ehm...domanderò in giro...ehm...forse in un sacchetto di garza per profumare lo zaino??chinasky ha scritto:Cara anonima pellegrina, ma la Mariagiovanna va aggiunta all'olio rosmarinato o va assunta in altro modo?
Io monella???Jackie ha scritto:Monella,sono sicura che mi porterai su una cattiva strada....ma che vuoi farci, io le monelle come te le adoro!
Ma và... ?-)Sardina ha scritto:Bottiglietta che a distanza di 12 anni religiosamente conservo per ricordo, ben sigillata per evitare dispersione.
chinasky ha scritto:Dimenticavo i fondamentali TAPPI PER LE ORECCHIE!
Sardina ha scritto:omissis
chinasky ha scritto:omissis
Jackie ha scritto:omissis