• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il mio primo Cammino

bluewin2001

Utenti registrati
Ciao a tutti,
dopo 2 anni dalla chiamata e un anno di preparazione, è giunto anche per me e mia moglie il momento del tanto sognato camino.
Gli zaini sono pronti, la partenza Sabato 30 maggio.
Il nostro Camino se Dio vuole inizierà a Leon verso Santiago e poi in Bus a Finisterre e Muxia.

Ci tenevo a Ringraziare gli Admin di questo Forum e tutti Voi per i preziosimmi consigli che mi avete dato!
Siete veramente fantastici !!!

Porteremo con orgoglio lo scudetto PPS fino all'oceano.

Grazie di cuore a tutti Voi :-)

WP_20150525_11_06_07_Pro.jpg

Che bella notizia, :applausi:
quando un pps/fratello dopo anni di chiacchierate in questo nostra bella piazzetta,
mostra la zaino e tutto è pronto !!! che gioia : - )
buen camino a te e a tua moglie
un abbraccio grande
:flecha::conchiglia:
Cetty

Buon cammino e se ce la fate, dateci notizie strada facendo. Ogni volta che si avvicina la partenza di un pps, mi torna l'emozione come se dovessi partire io!! Chissà perchè?
Un abbraccio grande a te e tua moglie, sarà bellissimo!
Patrizia

Grazie di cuore Patrizia, faremo il possibile :-)
Spero al ritorno di partecipare al Forum piu' frequentemente, ultimamente sono stato latitante, visto che di consigli non ne potevo dare ;-)

Ci tenevo a Ringraziare gli Admin di questo Forum e tutti Voi per i preziosimmi consigli che mi avete dato! Siete veramente fantastici !!!

Sono io che ringrazio Voi per esserci ! !

Buon Cammino pellegrini e godetevi ogni alba e ogni tramonto ... e se capiterà anche qualche goccia di pioggia.

Un abbraccio

Edo

Egidio, vedrai sarà una esperienza fantastica, ci vuole solo un po' di pazienza e di complicità, poi niente sarà come prima.
Buen Camino amici, spero che sulle nuove pagine del vs libro siate capaci di scrivere una storia meravigliosa…(MCR)
Un abbraccio (con un pizzico di invidia)
Lino

Grazie, grazie, grazie a tutti !!!
Spero un giorno di partecipare ad un raduno per conoscervi di persona...
siete speciali :-)

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C Il mio primo cammino luglio 2025 Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Il mio primo cammino. Mi date qualche consiglio? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
M Help Primitivo a luglio 2024: è il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Rosita Il mio primo cammino oropa 2021 Chi siamo? ... presentiamoci 14
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Gizmo Iniziata la preparazione per il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 78
siciliano il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 16
bluewin2001 Il mio primo Cammino Giugno 2015 Pellegrini in cammino ... 17
Giorgio-78 Il mio primo cammino.... il Cammino Primitivo. Da Giorgio 78 Chi siamo? ... presentiamoci 21
R il mio primo cammino.. a febbraio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 7
laura Il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 17
S Tra mezz'ora parto per il mio primo Cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
E IL MIO PRIMO CAMMINO FRANCESE.....AIUTO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
L il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 4
P il mio primo cammino (Nord) :-) help me :-D Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A SJPP-BURGOS il mio primo cammino??? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 23
incerto Portoghese, il mio primo cammino Il mio cammino ... 2
C Via Francigena - Il mio primo Cammino Italiano Altri cammini 8
R il mio primo giorno del cammino Il mio cammino ... 3
Capitano Achab Il mio primo Cammini di Santiago: ho scelto il Francese Chi siamo? ... presentiamoci 7
M Ho riempito il mio primo zaino! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
Capitano Achab Il mio cammino francese (2025-03-28) Il mio cammino ... 21
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Il mio cammino Il mio cammino ... 1
maryam Il mio cammino Celest...iale Pellegrini in cammino ... 25
S Il mio itinerario è okay? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
CinziaG Il mio approdo al Cammino. Il mio cammino ... 232
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
Zot Oggi, io il mio piano e voi Libro dell'albergue 5
Silvio fanti Mio cammino Il mio cammino ... 8
maryam Ciao cucciolo mio 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
Davide86 Il mio cammino portoghese LISBONA - SANTIAGO Il mio cammino ... 11
V Io sono il mio cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
G Il mio Cammino è già iniziato Chi siamo? ... presentiamoci 11
fulvia53 Il mio secondo cammino...nostalgia... Video sui cammini 18
Jonni dal mio cammino del nord Video sui cammini 12
L il mio regalo per i miei 50 anni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Andrè Ad un anno esatto dal mio cammino che cosa è successo? Il mio cammino ... 12
R Ciao a tutti :) sto organizzando il mio cammino, arriverò il 16 maggio a Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Il mio Cammino verso Santiago- Ipotenusa 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 4
C Il mio tatuaggio per il cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Lunare Il mio cammino.. de la vida. Il mio cammino ... 8
Lucare Il mio cammino :) Il Cammino di Santiago de Compostela 61
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Diari pellegrini 30
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Il mio cammino ... 282
M "Mio fratello rincorre i dinosauri" di Giacomo Mazzariol Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 12