Sei giorni,
Solo sei giorni,
Un piccolo Cammino,
Stavolta non verso Santiago,
Questa volta verso un'altra Santa.
Andiamo a cogliere le rose di Santa Rita,
La Santa delle cose impossibili.
Siamo in sei, sei pellegrini:
Io (già spaventata per le salite che troverò) e con me Panuccetta, Laura e Stefano, Mauro e Raùl.
Partenza all'alba del 18 agosto da Assisi e arrivo previsto il 23 a Cascia...(non garantisco il "mio" di arrivo..., può essere che mi debbano venire a raccogliere, ma io ci provo!)
Era un piccolo Cammino che andava fatto, era una promessa, ora è giunto il momento.
Tra poco più di dieci giorni saremo ad Assisi, chiederemo a S.Francesco di darci una mano a scavalcare le alture e a consegnarci sani e salvi a Santa Rita da Cascia, che ci aspetta con le sue rose già pronte per noi.
Tutto qui. Pregate per noi e ricambieremo alla partenza, durante e all'arrivo.
Patrizia, che se supera tutte le salite indenne, può fare di tutto.
Solo sei giorni,
Un piccolo Cammino,
Stavolta non verso Santiago,
Questa volta verso un'altra Santa.
Andiamo a cogliere le rose di Santa Rita,
La Santa delle cose impossibili.
Siamo in sei, sei pellegrini:
Io (già spaventata per le salite che troverò) e con me Panuccetta, Laura e Stefano, Mauro e Raùl.
Partenza all'alba del 18 agosto da Assisi e arrivo previsto il 23 a Cascia...(non garantisco il "mio" di arrivo..., può essere che mi debbano venire a raccogliere, ma io ci provo!)
Era un piccolo Cammino che andava fatto, era una promessa, ora è giunto il momento.
Tra poco più di dieci giorni saremo ad Assisi, chiederemo a S.Francesco di darci una mano a scavalcare le alture e a consegnarci sani e salvi a Santa Rita da Cascia, che ci aspetta con le sue rose già pronte per noi.
Tutto qui. Pregate per noi e ricambieremo alla partenza, durante e all'arrivo.
Patrizia, che se supera tutte le salite indenne, può fare di tutto.