• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vorrei leggere il diario di ezio

• Creatore Discussione Creatore Discussione andrea64
  • Data di inizio Data di inizio
A

andrea64

Sono appena tornato da santiago,e ho avuto il piacere di camminare un po' con ezio, vorrei poter leggere il suo diario.grazie

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
P A giugno vorrei iniziare il Cammino Portoghese da Lisbona a Santiago. Il Cammino di Santiago de Compostela 8
O Sono Ottavio e vorrei fare il Francese in Ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Salve a tutti, sono Fabio, 67 anni e con mia moglie vorrei avventurarmi in questa avventura Chi siamo? ... presentiamoci 7
Griffo VORREI SAPERE, RICORDARE E CONDIVIDERE PERCHE' Varie sui cammini 28
C Vorrei ritrovare questo posto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
S Ciao. Vorrei fare il cammino portoghese per la via del mare. Qualcuno ha consigli? in settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Vincenzolm Come vorrei frazionare il Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
A vorrei partire... ma non mi sono preparata fisicamente Forum Ospiti 18
G ciao a tutti, vorrei percorrere il cammino primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 13
Edo Vorrei portare il mio cane sul cammino: è possibile? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Edo Vorrei fare il cammino per la prima volta: quale mi consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Emanuela Vorrei fare l'ospitalera Varie sui cammini 5
P vorrei percorrere la via della plata in febbraio Il Cammino di Santiago de Compostela 4
Edo Info Da leggere prima di aprire una discussione Chi siamo? ... presentiamoci 7
Edo CONCORSO LETTERARIO - DA LEGGERE 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 11
Edo Racconti per il concorso - DA LEGGERE ! ! ! 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 71
Edo Da leggere prima di creare un argomento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Zot Al posto che leggere... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
luanma provate a leggere "Firmino" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 11
R Diario di un pellegrino: Cammino Loreto (AN) - Medjugorie (Bosnia Erzegovina) Altri cammini 2
F Diario Diario Cammino Catalano/Ebro 2018 Diari pellegrini 0
F Diario Cammino Catalano/Ebro 2018 Il mio cammino ... 0
voyager Diario Novara - Lourdes - Santiago [Diario da Novara a Le Puy] Diari pellegrini 54
Donato Diario/Info Seguendo le stelle e attraversando l’Aragona [Diario e Info] Diari pellegrini 3
Vittoria Diario Lettera al Cammino di Vittoria [DIARIO] Diari pellegrini 15
Vittoria Lettera al Cammino di Vittoria [DIARIO] Varie sui cammini 14
A Video Video Diario dal Norte Il mio cammino ... 0
Ago Kerkeling - Ich bin dann mal weg - Un diario da tradurre Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 8
cinzia Diario Cammino di Madrid di Cinzia [Diario] Il mio cammino ... 11
C Diario/Info Cammino portoghese Vincenzo Luglio 2011 (II PARTE) [Diario] Diari pellegrini 2
A Un grazie a Ermanno per il suo diario... Pellegrini in cammino ... 3
A Il cammino dei volti - Diario di un pellegrino Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 2
A Diario di un "hospitalero voluntario" Il Cammino di Santiago de Compostela 0
A IL DIARIO DI CICCIAPASTICCIA Pellegrini in cammino ... 138
A il diario Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
R Un diario giorno per giorno Il mio cammino ... 6
I il mio/nostro diario del cammino della Plata Il mio cammino ... 2
Sardina Scrivere il diario..... Il mio cammino ... 0
Cristiano Dal mio diario Il mio cammino ... 9