Ragazzi! ho provato a buttare un pò di cose nello zaino e ho bisogno di aiuto....perchè il mio zaino pesa 4.5 kg!!
devo aver letto troppo bene i vostri consigli...o in alternativa la mia bilancia è rotta!!
Zaino alla fine ho preso il Forclaz 37 lt Ultralight
Il sacco pesa 680 gr
e poi il resto è come da copione...
2 magliette
un pantalone tuta
2 mutande
2 calze
infradito
scarpe running
1 pile
asciugamano
kway
sacco pioggia zaino
cuscino gonfiabile ultralight
MiniBeauty
pila
guida + credencial + cellulare + caricabatterie + carte bancomat/tessera sanitaria...
Rimangono da indossare, oltre all'intimo, maglietta + pantalone lungo con zip che diventa pantaloncino + scarponcino trekkin (che ancora non ho deciso se portare!)
e poi stupidaggini tipo occhiali da sole o macchina fotografica che al momento non trovo....ma non è quello a fare la differenza!
Volevo portare anche le bacchette da trekking ma ho paura che facciano problemi in aeroporto.... comunque sia ho paura di aver dimenticato qualcosa!! c'è qualcosa che non va...... ?-)

Zaino alla fine ho preso il Forclaz 37 lt Ultralight
Il sacco pesa 680 gr
e poi il resto è come da copione...
2 magliette
un pantalone tuta
2 mutande
2 calze
infradito
scarpe running
1 pile
asciugamano
kway
sacco pioggia zaino
cuscino gonfiabile ultralight
MiniBeauty
pila
guida + credencial + cellulare + caricabatterie + carte bancomat/tessera sanitaria...
Rimangono da indossare, oltre all'intimo, maglietta + pantalone lungo con zip che diventa pantaloncino + scarponcino trekkin (che ancora non ho deciso se portare!)
e poi stupidaggini tipo occhiali da sole o macchina fotografica che al momento non trovo....ma non è quello a fare la differenza!

Volevo portare anche le bacchette da trekking ma ho paura che facciano problemi in aeroporto.... comunque sia ho paura di aver dimenticato qualcosa!! c'è qualcosa che non va...... ?-)