• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il mio secondo cammino...nostalgia...

fulvia53

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Tanta nostalgia guardando le foto del secondo Cammino così le ho messe insieme creando un video che è più facile da guardare e mi piace condividerlo con voi. Alcune le avetvate viste mentre ero in cammino e le postavo qui sul forum altre no perciò non mi resta che augurare buona visione a chi vorrà vederlo.

Ultima modifica:
Magico! Mi si mischiano i ricordi del primo francese, completo, e del secondo, a metà. Grazie Fulvia!

Che bello Fulvia , che nostalgia..
Dico spesso che vorrei rifare il cammino francese ma ho paura di trovarlo troppo cambiato.
Spesso ritorno a quei giorni e sento una forte nostalgia come ricordare una persona cara e non vederla da tempo e fa male il cuore.
Certo una persona la troverei cambiata , ma sarei comunque felice di rivederla e l'amerei sempre....... E allora non è la stessa cosa per il cammino!!!!!
Se potessi ripartirei oggi stesso.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Mi hai fatto rivivere il Francese percorso l'anno scorso proprio in questo periodo. Altri paesaggi, altre temperature ma la sua magia resta intatta.

Grazie Fulvia ! ! !

Edo

Grazie Fulvia per queste belle immagini di un Cammino che amo profondamente... non mi stancherò mai di vederle!
:flecha: :amore:

free

Grazie Fulvia!
Che meraviglia...per me poi che non l'ho ancora fatto è tutto stupore...
Nel frattempo vivo dei vostri ricordi, nell'attesa di partire.
:amore: Claudia

metto un "mi piace moltissimo" alla fontana del minuto 2.02.
sono passati 12 anni.
ma è ancora lì.
parte della storia, dentro il cuore.

e poi una domanda.
ma l'accorcchio del minuto 4.28?
pare macchina fotografica.
mi chiedo se sia possibile.

abbracci.
cri

Cri quella è proprio una macchina fotografica costruita esattamente come quelle antiche e il fotografo faceva le foto a donativo nei pressi degli albergue.

Nostalgia canaglia:???::???::???: giusto in questi giorni si fa sentire in maniera esagerata:'-):'-):'-): - ): - )
Grazie Fulvia

In questi giorni???? Sempre, non importa la stagione...maledetta nostalgia!
E ho iniziato almeno quattro volte a guardare i video di Fulvia e ogni volta mi devo bloccare perchè mi viene un nodo.
Il mio primo cammino: da uno a dieci lo valuto almeno 10000000000. I successivi....uguale meno 0,000000001, praticamente quasi come il primo.
Fulvia prometto che i video li vedrò sino alla fine anche se mi verrà un mega-magone nostalgico.
Patrizia

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
B Parto per il mio secondo cammino Pellegrini in cammino ... 14
la volpe Il mio secondo passo...partire? Pellegrini in cammino ... 46
Capitano Achab Il mio cammino francese (2025-03-28) Il mio cammino ... 21
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Capitano Achab Il mio primo Cammini di Santiago: ho scelto il Francese Chi siamo? ... presentiamoci 7
C Il mio primo cammino luglio 2025 Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Il mio primo cammino. Mi date qualche consiglio? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
M Help Primitivo a luglio 2024: è il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M Il mio cammino Il mio cammino ... 1
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
maryam Il mio cammino Celest...iale Pellegrini in cammino ... 25
S Il mio itinerario è okay? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
Rosita Il mio primo cammino oropa 2021 Chi siamo? ... presentiamoci 14
CinziaG Il mio approdo al Cammino. Il mio cammino ... 232
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
Zot Oggi, io il mio piano e voi Libro dell'albergue 5
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Silvio fanti Mio cammino Il mio cammino ... 8
maryam Ciao cucciolo mio 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
Davide86 Il mio cammino portoghese LISBONA - SANTIAGO Il mio cammino ... 11
V Io sono il mio cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
G Il mio Cammino è già iniziato Chi siamo? ... presentiamoci 11
Jonni dal mio cammino del nord Video sui cammini 12
L il mio regalo per i miei 50 anni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Andrè Ad un anno esatto dal mio cammino che cosa è successo? Il mio cammino ... 12
R Ciao a tutti :) sto organizzando il mio cammino, arriverò il 16 maggio a Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Il mio Cammino verso Santiago- Ipotenusa 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 4
C Il mio tatuaggio per il cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Lunare Il mio cammino.. de la vida. Il mio cammino ... 8
Lucare Il mio cammino :) Il Cammino di Santiago de Compostela 61
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Diari pellegrini 30
Raùl Diario Il mio Camino de la Costa (cronache e pensieri di ... gesso) Il mio cammino ... 282
M "Mio fratello rincorre i dinosauri" di Giacomo Mazzariol Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 12
Gizmo Iniziata la preparazione per il mio primo cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 78
F Contenuto del mio zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
liam Diario/Info Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio Diari pellegrini 12
liam Diario Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio Altri cammini 127
siciliano il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 16
bluewin2001 Il mio primo Cammino Pellegrini in cammino ... 28
bluewin2001 Il mio primo Cammino Giugno 2015 Pellegrini in cammino ... 17
Anna il mio cammino Il mio cammino ... 9
O Video del mio cammino Il mio cammino ... 9
L il mio ritorno al forum Chi siamo? ... presentiamoci 7
L il mio cammino nella vita Il mio cammino ... 12
E Il mio prossimo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
N il mio cammino primitivo Il mio cammino ... 6