• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

25-05-2019 - IL primate SUL Primitivo

Penso che la destinazione di Ermetisto sia Saragozza, fu' l'apostolo Giacomo a porre il primo pilastro " pilar " della cattedrale !
Ma dove portira' questo cammino ??
Girona ???
Poi Catalano ?
E poi Ebro ???

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

partenza da Malaga, direzione nord (anche perchè alle spalle c'è solo acqua:)).
Tra chi vi è andato pellegrino ci sono Cristoforo Colombo e Giovanni Paolo II.
Interessante, ma poi come arrivi a destinazione ???

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Che meraviglia. Mi sveglio all’alba e mi tuffo in questo tread. Me lo voglio gustare piano piano mattina per mattina

Urca sei molto intrepida :D

occhio a non beccare una notte con incubi perchè rischi all'alba di proseguire l'incubo :rofl: ( che entrare nella mia testa e soprattutto nei miei scritti vuol dire perdersi ;))

Senti un pò tu, Peterpan adorato: ok fare il cammino in silenzio ma se scrivi mica si sentono i suoni, no?
E poi io ADORO le foto dei tuoi fogli di quaderno, decifrare frasi, vedere disegni spacciati per grafici e grafici spacciati per arte, se leggo mi sembra di sentire la tua voce.
Lo so che sono voce fuori dal coro, ma sei unico e non vorrei perdere la tua unicità!
Non ti curar di quelli che hanno " 'na certa", spalma il tuo essere te stesso nel forum, ti ringrazierò!
Papina
Ancora valido! Voglio vedere righe su righe e disegni e un incomprensibile (per i più) diario vivo, uno di quelli che leggi con attenzione e lentezza per tradurlo in linguaggio mentale.
Scrivi Griffo caro.
Pat

Grazie Papi :amore:
si i pensieri iniziano già a volare un pochino .... ma la saturazione attuale del quotidiano e lavorativo non mi permettono di avere il tempo per portare a terra i pensieri e scriverli manco in brutta ....
però ci sono
però iniziano ad accumularsi
e spero che rimangano verginalmente originali ed instabili :rofl:

arriverò .... ;-)

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
AlexandraM A meta della Plata (Siviglia-Zamora maggio/giugno 2019) Il mio cammino ... 76
M FRANCIGENA A GENNAI 2019 Chi siamo? ... presentiamoci 7
guido_e_cri domenica 24 novembre 2019: polenta in franciacorta Ci incontriamo a ...... 151
carrot in the way cammino Bari Matera Dicembre 2019 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
RobyC Condivisione taxi lourdes/sjpdp 10/10/2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
C Lourdes-SJPDP 6 settembre 2019 taxi condiviso? Forum Ospiti 1
P Taxi condiviso Lourdes-->SJPDP 1 agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
Marcone698 Cammino del Norte, domani 13/06/2019 si parte! Pellegrini in cammino ... 52
Marcone698 Venerdì 14/06/2019 da Bordeaux Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
AlexandraM Siviglia-Salamanca 29.05.-21.06.2019 Pellegrini in cammino ... 14
Wartere 10 agosto 2019 - Volo Ryanair Bergamo/Bordeaux - Transfer SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F taxi condiviso da lourdes 22 luglio 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G cammino francese agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
A 31 Luglio 2019- Transfer da Pamplona a SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 18
A 19 luglio 2019 - Volo Ryanair da Bergamo - Transfer SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
E Taxi condiviso 10 Maggio 2019 Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Da Bordeaux a SJPDP - 3 agosto 2019 Forum Ospiti 3
Edo Calendario 2019 ... si fa ! ! ! Avvisi e Iniziative 134
Marvifive Cammino di santiago 2019 Il Cammino di Santiago de Compostela 6
Griffo 22-06-2018 il primate nel mondo primitivo Il mio cammino ... 112
Griffo 13-10-2017 - un primate sul primitivo Il mio cammino ... 108
O Sacco a pelo in ottobre sul Cammino Francese Il Cammino di Santiago de Compostela 1
Fabio Giardina Prima volta sul Camino Chi siamo? ... presentiamoci 13
Julo un articolo sul cammino Varie sui cammini 2
Edo Fondo (TN) - Mostra fotografica sul cammino Avvisi e Iniziative 5
T Presentazione e info sul cammino d'inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A Antonio sul Salvador Chi siamo? ... presentiamoci 6
G Tappe da evitare sul Cammino portoghese: Fatima Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Edo Trento - Chiesa di Santa Margherita - Mostra sul cammino Avvisi e Iniziative 56
simonetta Albergue sul francese gestito da suore Il Cammino di Santiago de Compostela 6
Ago Sul Cammino Primitivo a giugno 2023 Il mio cammino ... 11
C Ancora sul Cammino Portoghese Altri cammini 6
Jonni albergue di comunità sul cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
ReQ1982 Prima notte sul cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
S Suggerimenti e informazioni sul cammino Inglese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
guido_e_cri [dodici]: il nonno sul francese Pellegrini in cammino ... 124
L La montina sul cammino francese in mtb Chi siamo? ... presentiamoci 5
E Ad aprile sul cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 10
SANDRO60 Camminare sul Cammino di San Giacomo in Alto Adige Chiacchiere in libertà 11
F In Spagna sul Cammino Sanabrese Pellegrini in cammino ... 16
guido_e_cri [undici]: il nonno sul francese [in covid-time] Pellegrini in cammino ... 189
F Verso Santiago sul Cammino Inglese Il mio cammino ... 29
Julo Ultima notizia sul covid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Edoardo1991 Nuova struttura sul cammino Chi siamo? ... presentiamoci 5
AlexandraM Distorni sul cammino portoghese Il mio cammino ... 13
S Selvadomus - Info sul Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
K Info sul camino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Silu La lingua sul cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
walter59 Accoglienze sul cammino da Akko a Gerusalemme Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Dario Spese sul Cammino portoghese centrale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1